Denominazione del sito

Prodotto del mese

Google Home e Panasonic GA10
Da un po’ di tempo sono apparsi i cosiddetti Assistenti vocali, i più famosi fra questi sono: Apple Siri, Microsoft Cortana, Amazon Alexa e Google Assistant.

Leggi  

Bang & Olufsen: la musica digitale sale di livello.

BeoSound 8 è un nuovo e potente diffusore acustico per iPad, iPhone e iPod che porta l'esperienza della musica digitale a un livello completamente nuovo, in modo semplice e comodo.

30 aprile 11

BeoSound 8 offre una qualità audio straordinaria con un design elegante e un’interfaccia semplice per l’utente. Si tratta di una soluzione perfetta per poter ascoltare la musica digitale da iPod, da iPhone, da iPad, da  PC o da MAC. Collegando semplicemente il proprio dispositivo a BeoSound 8, è possibile far esplodere la musica digitale nella stanza.
 
Il design leggero e unico di BeoSound 8 lo rende molto versatile e perfettamente adatto come impianto musicale nella stanza principale, ma anche in cucina, in giardino o persino nella casa al mare. BeoSound 8 può essere posizionato su una staffa a parete o su qualsiasi superficie piana e offre una qualità audio impareggiabile.
 
BeoSound 8 dispone di un interruttore manuale per l’adattamento all’ambiente a 3 posizioni che consente di collocarlo ovunque senza comprometterne le prestazioni audio.

Bello e facile da usare
Basta collegare BeoSound 8 e connettere il dispositivo tramite il docking o usando la line-in AUX o le porte USB per poter ascoltare la musica digitale preferita in un batter d'occhio. È inoltre possibile controllare facilmente BeoSound 8 con un telecomando dedicato fornito con il prodotto, o se si preferisce, con uno dei telecomandi intelligenti Bang & Olufsen.
 
Un’altra fantastica applicazione di BeoSound 8 è la possibilità di collegarlo in rete tramite Apple Airport Express: in questo modo la collezione musicale può essere trasmessa wireless da PC o Mac a BeoSound 8.
 
Design 2D magico
BeoSound 8 è disponibile nei colori nero e bianco. È possibile scegliere i diffusori anteriori in una gamma di colori delicati per adattarli all’arredamento della casa: nero, bianco, giallo, viola o blu lavanda.
I diffusori a forma di cono conferiscono a BeoSound 8 un aspetto 2D magico e sospeso che nasconde l’effettiva profondità dei diffusori, i piedini lo sollevano conferendogli un design snello ed elegante.
 
I diffusori di BeoSound 8, inoltre, sono delineati da anelli in alluminio, segno distintivo del classico aspetto Bang & Olufsen. Con BeoSound 8, Bang & Olufsen ha dimostrato ancora una volta la sua posizione di leader nell’innovazione e nel design.

Bacheca

Panasonic DP-UB9000 è arrivato
Buscemi hi-fi presenta il nuovo Player Blu-Ray 4K Ultra HD Top di gamma di Panasonic [...] Leggi
Rete informatica Multimediale
La diffusione di impianti audio, audio-video e multi-room, che utilizzano come sorgenti gli streaming musicale e multimediale, ha creato la necessità di realizzare delle Reti informatiche nelle abitazioni [...] Leggi
Naim Atom One-in-All
È da un po’ di anni che Naim si è segnalata per la realizzazione di apparecchi hi-fi All-in-One, dapprima con la serie Uniti e poi la serie MU-SO [...] Leggi